APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI MARLIANA

Pubblicato il 9 agosto 2023 • Giovani , Notizie , Sport

Con DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE NUMERO 27 DEL 30.05.2023 è stato approvato il nuovo REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L'USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DEL COMUNE DI MARLIANA .

Di seguito si riporta il testo del regolamento con i vari allegati.

Testo delibera

Allegato 55.32 KB formato pdf

Regolamento-impianti-sportivi-comunali marliana finale

Allegato 147.93 KB formato pdf

Elenco impianti comunali

Allegato 286.02 KB formato pdf

ELENCO OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA

Allegato 75.39 KB formato pdf

determinazione-tariffe-impianti-sportivi-e-sale-comunali-anno-2023

Allegato 241.87 KB formato pdf

PROCEDURA DI CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE

Allegato 102.55 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy