Libri di testo e cedole librarie A.S. 2024-2025

fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2024-2025

11 giugno 2024

Libri di testo e cedole librarie A.S. 2024-2025

Si comunica che la fornitura dei libri di testo per l’a.s. 2024-2025 per i bambini residenti nel comune di Marliana e frequentanti la scuola primaria Matteo Vitelli di Marliana e la scuola primaria Samuele Romiti di Montagnana P.se verrà effettuata direttamente dal Comune.

I bambini non residenti nel Comune di Marliana ma frequentanti la scuola primaria Matteo Vitelli di Marliana e la scuola primaria Samuele Romiti di Montagnana P.se dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza per farsi consegnare la cedola libraria.

I bambini residenti nel Comune di Marliana ma frequentanti le scuole primarie poste in altri comuni dovranno richiedere la cedola libraria tramite email a protocollo@comune.marliana.pt.it indicando i dati anagrafici del bambino/a, la scuola e la classe che frequenteranno per l’a.s. 2024-2025. La cedola libraria dovrà essere timbrata dalla propria scuola e consegnata alla cartoleria.