Maltempo e scuole - aggiornamento -

Al momento, vista la situazione all'interno del territorio comunale non si presentano le condizioni per chiudere le scuole, come ravvisato in alcuni comuni della Provincia. Salvo peggioramenti in nottata, le scuole domani saranno regolarmente APERTE.

2 novembre 2023

Maltempo e scuole - aggiornamento -
Al momento, la situazione sul nostro territorio è sotto controllo e monitorata.
Si segnala un piccolo smottamento in località Vico, con viabilità ripristinata e sulla SP 633 in località Femminamorta, per il difficile deflusso delle acque un accumulo delle stesse che interessa un breve tratto della viabilità (segnalata criticità a Provincia di Pistoia con monitoraggio della nostra Prociv Arci sezione Marliana).
Salvo peggioramenti in nottata, le scuole domani saranno regolarmente APERTE.
Non si rendono necessari provvedimenti di chiusura di edifici scolastici o altri provvedimenti straordinari (al momento).
In caso di cambiamenti ne sarà data la massima informazione.