Scadenza agevolazioni tariffarie servizi scolastici

Data :

2 gennaio 2024

Scadenza agevolazioni tariffarie servizi scolastici

Si ricorda che in data 31/12/2023 scadono le attestazioni ISEE.

Le fasce tariffarie assegnate agli utenti per i servizi scolastici Refezione scolastica – Trasporto scolastico –Nido d’infanzia, saranno mantenute fino al ­­­­­29/02/2024, per permettere alle famiglie di acquisire la nuova attestazione.

Per continuare a fruire di agevolazione tariffaria è necessario presentare, entro il 29/02/2024, la nuova attestazione Isee in corso di validità e che scadrà il 31/12/2024 a protocollo@comune.marliana.pt.it o direttamente allo sportello servizi scolastici del comune.

In base ai regolamenti dei servizi di refezione e trasporto scolastici e asilo nido d’infanzia, la mancata presentazione di nuova richiesta entro il 29/02/2024 comporterà l’attribuzione della tariffa ordinaria dal 01.03.2024.

L’attribuzione della fascia agevolata in base all’Isee, potrà essere nuovamente attribuita dal mese successivo a quello di presentazione della nuova dichiarazione ISEE in corso di validità.

L'Ufficio Istruzione e Servizi Scolastici resta a disposizione per eventuali chiarimenti: 0572/69851- protocollo@comune.marliana.pt.it

La comunicazione è consultabile sul sito del Comune di Marliana al seguente link: