Progetto Polis - Casa dei Servizi Cittadinanza digitale nel Comune di Marliana

Avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del progetto Polis presso l'ufficio postale di Momigno

9 gennaio 2024

Progetto Polis - Casa dei Servizi Cittadinanza digitale nel Comune di Marliana

L'ufficio postale di Momigno, posto in via per Montagnana, 112 resterà chiuso al pubblico dal 18 al 30 gennaio p.v. per permettere di effettuare gli interventi strutturali.

Durante la durata dei lavori la clientela potrà rivolgersi all'Ufficio postale di Capostrada di viale Adua, 450 aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35, sabato dalle ore 8:20 alle 12:35 dotato di ATM fruibile H24.

Durante la chiusura sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L'Ufficio postale di Momigno riaprirà in data 31/01/2024, salvo imprevisti.

L'intervento prevede tra l’altro l’installazione di un Atm Postamat