Ambulatorio medico Marliana e scelta medico di base

Si comunica che a partire da venerdì 1 novembre il Dott. Capecchi sospenderà la propria attività ambulatoriale a Marliana e che la Dott.ssa Michelozzi in virtù dell'aumento del massimale pazienti potrà essere scelta come medico di base.

5 ottobre 2024

Ambulatorio medico Marliana e scelta medico di base

Si comunica che a partire da venerdì 1 novembre il Dott. Capecchi sospenderà, per ragioni personali, la propria attività ambulatoriale a Marliana.
Sono in corso le ricerche per l'individuazione di un medico sostituto, appena individuato ne sarà data tempestiva notizia.

Si informa inoltre che, a seguito del pensionamento del Dott. Brizzi, l'Azienda USL ha chiesto a Regione Toscana l'innalzamento del massimale fino a 1.800 pazienti agli altri medici di medicina generale convenzionati nell'area della montagna pistoiese.
In virtù di questa scelta si informa che la Dott.ssa Patrizia Michelozzi operante sul territorio del Comune di Marliana potrà acquisire circa 300 pazienti.

Per chi fosse interessato ad individuare la Dottoressa Michelozzi come proprio medico di base di seguito si riportano le modalità di scelta del:

- Gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda USL Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Smart SST.

- In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it.

- La scelta del medico si può fare anche recandosi al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata. L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: PuntoSì (uslcentro.toscana.it)

Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 12:10