Pacchetto Scuola 2024/2025

erogazione di un incentivo economico per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica destinato agli studenti residenti nel Comune di Marliana.

Data :

14 agosto 2024

Pacchetto Scuola 2024/2025

Descrizione

Anche per l’anno 2024/2025 è prevista l’erogazione di un incentivo economico per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica destinato agli studenti residenti nel Comune di Marliana  iscritti nell’ anno 2024/2025 ad una scuola secondaria di primo grado (Scuole Medie) o di Secondo Grado (Scuole Superiori) o ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale IefP presso una scuola secondaria di secondo grado o di un’ agenzia formativa accreditata appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a Euro 15.748,78.

Le domande dovranno essere presentate entro giorno Venerdì 20 Settembre 2024 con la seguente modalità:

• tramite e mail all’indirizzo protocollo@comune.marliana.pt.it .
  • tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.marliana@postacert.toscana.it

La domanda si intende presentata quando l'utente visualizza l’assegnazione del numero di protocollo sul sistema informatico. Il numero di protocollo sarà riportato come identificativo della domanda nella graduatoria.

In caso di difficoltà nella presentazione delle domande e per ulteriori informazioni o sostegno nella presentazione della domanda si prega di contattare il Comune di Marliana – Servizio pubblica Istruzione – tel. 0572698527, 0573698537 oppure 0572698523 (dal lunedì al venerdì 9.00-12.00) e mail: protocollo@comune.marliana.pt.it;

Ai sensi dell’ art. 8 del bando sono previsti controlli idonei controlli sulle domande ammesse al beneficio sulla documentazione di spesa.

Ai richiedenti è richiesta la conservazione della documentazione di spesa (scontrini, fatture per l’ acquisto libri di testo, materiale didattico, servizi scolastici) relativa a tutto l’anno scolastico 2024/2025. Il Beneficiario che in caso di controllo non produca la documentazione di spesa sarà soggetto alla revoca totale o parziale del contributo economico con il recupero delle somme erogate.

DOMANDA PACCHETTO SCUOLA Allegato-B
BANDO PACCHETTO SCUOLA Allegato-A