Alert System
Ultima modifica 12 ottobre 2023
Oggetto della prestazione |
Alert System è lo strumento di comunicazione telefonica per ricevere avvisi in tempo reale relativamente a emergenze, allerte meteo, calamità, variazioni della viabilità, chiusura delle scuole, sospensione dei servizi o per qualunque altro tipo di informazione utile.
E' necessario che il cittadino si iscriva inserendo i propri dati cliccando sul link sottostante https://registrazione.alertsystem.it/marliana Qualora i cittadini non dispongano dei mezzi atti alla registrazione, per provvedere all’iscrizione è possibile inviare una mail a sindaco@comune.marliana.pt.it oppure recarsi presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco per lasciare i propri dati. Il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento a completa discrezione del Comune di Marliana e la mancata trasmissione/ricezione dell'avviso non potrà comunque essere imputata al Comune stesso, né costituire motivo per il mancato assolvimento degli adempimenti connessi alle procedure di Protezione Civile o presupposto per le richieste di eventuali danni subiti da parte dei richiedenti il servizio. |
---|---|
Responsabile del procedimento | Federico Bruschi |