Alert System

Ultima modifica 12 ottobre 2023

Oggetto della prestazione

Alert System è lo strumento di comunicazione telefonica per ricevere avvisi in tempo reale relativamente a emergenze, allerte meteo, calamità, variazioni della viabilità, chiusura delle scuole, sospensione dei servizi o per qualunque altro tipo di informazione utile. 

 

E' necessario che il cittadino si iscriva inserendo i propri dati cliccando sul link sottostante

https://registrazione.alertsystem.it/marliana

Qualora i cittadini non dispongano dei mezzi atti alla registrazione, per provvedere all’iscrizione è possibile inviare una mail a sindaco@comune.marliana.pt.it oppure recarsi presso l'Ufficio Segreteria del Sindaco per lasciare i propri dati.

Il servizio potrà essere sospeso in qualsiasi momento a completa discrezione del Comune di Marliana e la mancata trasmissione/ricezione dell'avviso non potrà comunque essere imputata al Comune stesso, né costituire motivo per il mancato assolvimento degli adempimenti connessi alle procedure di Protezione Civile o presupposto per le richieste di eventuali danni subiti da parte dei richiedenti il servizio.

Responsabile del procedimento Federico Bruschi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot