Portale Regione Toscana Danni Alluvione Privati

28 novembre 2023

Portale Regione Toscana Danni Alluvione Privati

Sono attive sul portale regionale per la ricognizione dei danni dei privati, due nuove sezioni per inserire ulteriori danni subiti a beni mobili registrati e non registrati.
Come auto, moto, lavatrici, televisori, tutti beni che non rientrano nel quadro delle disposizioni governative del modello B1 per i privati, ma che hanno subito danni nell’alluvione.
Si accede al servizio online all’indirizzo servizi.toscana.it/formulari
In allegato si trasmette tutorial per la compilazione della domanda, sul portale https://www.regione.toscana.it/alluvione2023 domande e FAQ utili.

Pubblicato anche l'elenco in aggiornamento dei centri CAAF di assistenza e supporto ai cittadini per la compilazione della ricognizione danni privati.

Tutorial Ricognizione Danni RT