Comunicazione attività di sopralluogo per verificare l'infrastruttura di rete di fibra ottica nel Comune di Marliana

Eagleprojects S.p.a. è ad effettuare dei sopralluoghi dal giorno 08/01/2024 al giorno 14/01/2024 attraverso attività di rilievi mediante strumentazione tecnica per verificare lo stato delle infrastrutture interessate.

3 gennaio 2024

Comunicazione attività di sopralluogo per verificare l'infrastruttura di rete di fibra ottica nel Comune di  Marliana

Il sopralluogo consisterà nell'attività di rilievo fotografico con apposita applicazione su tablet e attraverso l'ispezione dell’infrastruttura del comune utilizzando anche laser scanner posizionato sopra l’automobile con registrazione per l’ottenimento di documentazione fotografica utile alla verifica.

Le operazioni richiederanno, in alcuni casi, l’apertura temporanea dei pozzetti, previa messa in sicurezza dell’area con contingente permanenza nella zona interessata, per il tempo strettamente necessario al termine delle stesse. I
sopralluoghi sono propedeutici alle verifiche di fattibilità tecnica sul territorio comunale.

INFORMATIVA LASERSCANNER