Comunicazione nuovo responsabile AREA 4

Da lunedì 15 gennaio entra in servizio il nuovo responsabile area 4 settore servizio tecnico gestione del territorio e del patrimonio, lavori pubblici, progettazioni e sport lavori pubblici

15 gennaio 2024

Comunicazione nuovo responsabile AREA 4

L'Architetto Simone DuPré va a sostituire l’Ingegnere Ramadori passato in servizio presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’assunzione si inserisce nel processo di rinnovamento che il Comune di Marliana sta mettendo in atto, anche a seguito dei pensionamenti di tre dipendenti e di due trasferimenti per mobilità fra enti avvenute nel 2023.

Nei prossimi mesi sono previste altre assunzioni, con l’obbiettivo di potenziare la risposta offerta ai cittadini da parte dell’Ente.

Con l’ingresso in servizio dell’Architetto DuPrè e con l’inserimento del Geometra Danesi (avvenuto a ottobre 2022) l’Ufficio Tecnico consta di tre persone a cui sino al 31 gennaio si sommano i due tecnici provenienti in servizio temporaneo dal Comune di San Marcello Piteglio, che ormai da alcuni mesi prestano servizio a Marliana.