Monitoraggio Nidi Gratis Regione Toscana comunicazione alle famiglie

avviso obbligatorio per le famiglie beneficiarie della misura Nidi Gratis

17 gennaio 2024

Monitoraggio Nidi Gratis Regione Toscana comunicazione alle famiglie

Le famiglie beneficiarie della Misura Nidi Gratis sono tenute obbligatoriamente entro 15.02.2024 a:

• compilare la dichiarazione sostitutiva ex D.P.R. 445/2000 tramite l’applicativo regionale utilizzato per la presentazione della domanda “Misura Nidi Gratis” con la quale si attesti di aver beneficiato dello sconto sulle rette riconosciuto dalla Regione Toscana per le mensilità da settembre 2023 a Gennaio 2024. Per le mensilità da febbraio 2024 a luglio 2024 la scadenza è prevista per il 15/09/2024.
  • Inoltre entro lo stesso termine 15/2/2024 deve essere compilato il questionario di gradimento che troverete all’interno dell’applicativo regionale le cui informazioni saranno raccolte ed elaborate in forma anonima dal Settore regionale competente.

Nel caso in cui tali scadenze (15/02/2024 – 15/09/2024) non vengano rispettate, la Regione provvederà alla revoca totale del beneficio Nidi Gratis attribuito alla famiglia.

Nei prossimi giorni le famiglie interessate riceveranno la comunicazione anche da Regione Toscana.

Eventuali quesiti potranno essere inviati all’indirizzo nidigratis@regione.toscana.it