Avvicendamento al comando della caserma dei Carabinieri di Marliana

la comunità di Marliana saluta il maresciallo Di Grado e da il benvenuto al nuovo comandante Fausto Emanuele

24 gennaio 2024

Avvicendamento al comando della caserma dei Carabinieri di Marliana

Dopo 15 anni di irreprensibile servizio presso la nostra comunità, oggi, mercoledì 24 gennaio, si è apprestato a salutarci il maresciallo Di Grado in trasferimento presso la stazione di Ponte Buggianese.

Il Comune di Marliana ringrazia sentitamente il maresciallo per la grande professionalità e generosità con cui ha ricoperto il ruolo di comandante della stazione dei Carabinieri di Marliana.

Nel corso degli anni il suo operato si è sempre contraddistinto per sensibilità ed umanità, onorando la divisa indossata, si è costituito come punto di riferimento e di garanzia per tutta la nostra comunità.

Contestualmente, prende servizio il nuovo comandante Fausto Emanuele a cui vanno i nostri più sentiti auguri e ringraziamenti per il servizio che si appresta ad iniziare a presidio della pubblica sicurezza del Comune di Marliana.