SP 32 "Nievole - Avaglio - Bivio di Avaglio" - Via Monte Avaglio, 52 Km. 10+120 - Comune di Marlianan- Istituzione senso unico alternato dal 23/11/2023 al 09/12/2023 con orario 08.00 - 18.00

a far data dal giorno 23/10/2023 fino al giorno 09/12/2023, con orario h. 8:00 - 18:00 l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, con limite di velocità di 30 km/h, divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati

Data :

21 novembre 2023

Municipium

Descrizione

a far data dal giorno 23/10/2023 fino al giorno 09/12/2023, con orario h. 8:00 - 18:00 l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri, con limite di velocità di 30 km/h, divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati, lungo la SP 32 “NIEVOLE AVAGLIO - BIVIO DI AVAGLIO” in Via Monte Avaglio nei pressi del civico 52 in comune di Marliana, per eseguire i lavori autorizzati con Concessione allo scavo n. 141 del 04/09/2023 rilasciata ad Acque Spa.


In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno eseguiti, nei giorni immediatamente favorevoli per l’intervento di cui trattasi.
Alla ditta esecutrice dei lavori di provvedere alla installazione della relativa segnaletica afferente al cantiere temporaneo, tutte le necessarie segnalazioni predisposte per la chiusura e la deviazione del traffico nonché gli sbarramenti atti alla delimitazione del cantiere e di quant'altro necessario per eseguire le lavorazioni richieste in sicurezza garantendo il passaggio ai mezzi di soccorso;
L’inizio degli effetti giuridici successivamente all’installazione della regolare segnaletica stradale;
Nel caso in cui i lavori terminassero prima del periodo previsto, la strada dovrà essere riaperta al transito, rimuovendo tutte le segnalazioni predisposte per la chiusura e la deviazione;
E’ fatto obbligo a chiunque di osservare e fare osservare la presente ordinanza che sarà resa nota mediante il posizionamento dei segnali stradali prescritti dal D.lgs. n. 285/1992 e suo regolamento
di esecuzione dlgs n.495/1992 e s.m.i.;
L’esecuzione e la vigilanza del presente provvedimento sono di competenza degli Organi di Polizia indicati dall’art.12 del N.C.D.S.
Di dare atto che relativamente al presente provvedimento, ai sensi dell'art. 6 bis L. 241/1990, dell'art. 6 D.P.R. 62/2013 e del Codice di comportamento aziendale, l’incaricato dell’istruttoria del presente atto non ha segnalato di trovarsi in situazioni di conflitto d’interesse, nemmeno potenziale e che non sussistono, nei confronti del Responsabile del procedimento, situazioni di conflitto d’interesse, nemmeno potenziale;

Ai sensi dell'art. 3, comma 4, L. n. 241/1990 e s.m.i., contro il presente provvedimento è ammessa richiesta di riesame da presentare al Dirigente responsabile entro il termine di 30 giorni. E' fatta salva la possibilità di ricorrere, in via giurisdizionale, anche in caso di adozione del provvedimento oltre al termine predeterminato, al Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana (D. Lgs n.104/2010 e s.m.i.) entro 60 giorni o, in alternativa, al Presidente della Repubblica entro 120 giorni (D.P.R. n.1199/1971 e s.m.i.) dalla conoscenza dell’atto. Fermi restando i termini perentori dianzi indicati, è possibile rivolgersi in via amministrativa al Difensore civico della Regione Toscana (Via
Cavour, 18 – 50129 Firenze, Numero Verde 800 018488 oppure numero 055 2387800, tramite email o pec ai seguenti indirizzi: Email: difensorecivico@consiglio.regione.toscana.it PEC: difensorecivicotoscana@postacert.toscana.it ) senza termini di scadenza.

Municipium

Allegati

SU_DET_ORDD_89_2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot